Gamiss Summer 2017 Promotion

Bentrovate care lettrici 🙂 Nel post di oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con GAMISS, store online che propone migliaia di capi d’abbigliamento e accessori di tendenza ad un prezzo davvero conveniente!!

Ecco alcuni esempi di ciò che potete trovare su Gamiss:

 

 

 

 

 

 

 

Mi hanno dato un budget da spendere sul sito quindi mi hanno lasciata libera di scegliere cosa ricevere -fattore molto positivo in una collaborazione! Sono rimasta particolarmente colpita dalla cortesia e disponibilità del loro servizio clienti -qualità che reputo fondamentali nella scelta di un sito per lo shopping!

Essendo il mio primo ordine avevo un po’ di timore riguardo la qualità dei capi, le taglie, i colori e la spedizione…Devo ammettere però che la mia esperienza è stata più che positiva!

SPEDIZIONI: Ovviamente partendo dalla Cina il pacco impiega un po’ ad arrivare (circa tre-quattro settimane)…Dopo 1-2 settimane vi consiglio di chiedere tramite email il tracking number per rintracciare la spedizione.

CONDIZIONE PRODOTTI: tutti i prodotti erano imballati separatamente e ben protetti.

TAGLIE: per quanto riguarda la questione delle taglie Gamiss funziona come gli altri siti asiatici: dovete prendere bene le misure del vostro corpo -vita, seno, fianchi- per determinare la taglia corrispondente. Vi consiglio di aggiungere qualche cm alle vostre misure e, se siete indecise tra due taglie, scegliete quella più grande (in genere le taglie asiatiche sono più piccole delle nostre).

Ecco cosa mi hanno inviato:

  • Plate Quartz Watch (link)

 

 

  • Faux Pearl Teardrop Necklace (link)

 

 

 

  • Chiffon Ruffled Shirt and Cami Top Twinset (link)

 

 

 

 

 

 

  • High Waist Midi Tulle Skirt (link)

 

 

 

 

 

  • Vintage Geometric Choker Necklace Set (link)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come avete visto ho scelto sia capi di abbigliamento che accessori per valutare la qualità di entrambe le categorie e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta 🙂 I colori rispecchiano quelli delle foto sul sito e i materiali sono di buona qualità (tenete sempre presente che si tratta di prodotti low cost).

Fatemi sapere se vi piace ciò che ho scelto e se già avete avuto modo di acquistare su Gamiss lasciando un commento sotto il post 😉

Seguitemi anche su:

You can follow me also on:

 

Al prossimo post…Stay Tuned…!! Kisses

 

Ottavia

 

Facebookgoogle_plus
Facebookgoogle_plusrssinstagram