Collaborazione BIOMED

Ben trovate care lettrici 🙂 In questo post voglio parlarvi della collaborazione con BIOMED, azienda tedesca che offre prodotti organici per la skin care.

L’obiettivo di questa azienda consiste nell’eliminazione di tutti gli ingredienti pericolosi e nocivi, per poter offrire un prodotto al 99% naturale e biologico senza rinunciare alla qualità e all’efficacia dei principi attivi.

Tutti i prodotti sono:

  • Composti al 96-99% da ingredienti naturali
  • Testati clinicamente
  • Adatti a pelli sensibili
  • Testati dermatologicamente

L’azienda mi ha dato l’opportunità di testare la linea FORGET YOUR AGE, che mira a ridurre significativamente la presenza e la profondità delle rughe.

I prodotti appartenenti a questa linea sono caratterizzati da un’innovazione, ossia l’impiego del principio attivo PHYCOJUVENINE, un estratto dell’alga bruna Laminara Digitata, il quale è in grado di ringiovanire le cellule staminali e possiede una tripla azione:

  • Rivitalizza le cellule staminali fino al 95% della vitalità della pelle giovane
  • Protegge le cellule staminali dall’invecchiamento e ne prolunga l’efficacia
  • Ringiovanisce i fibroblasti e stimola la sintesi del collagene fino al 150%

Ma vediamo nel dettaglio i prodotti:

  • CREMA VISO ANTIRUGHE: oltre alla Phycojuvenine, questa crema contiene altri ingredienti naturali come il Burro di Karitè, l’Olio di Argan, l’Olio di Avocado e l’Aloe Vera, che aumentano l’idratazione e l’Olio di semi di Cotone, che incentiva il rinnovamento cellulare e produce un effetto anti-assodante. Prezzo: 30 euro.

 

 

  • SIERO ANTIRUGHE: questo siero altamente concentrato contiene una combinazione di Phycojuvenine e Acido Ialuronico, il quale garantisce un effetto di rassodamento della pelle e il riempimento delle rughe. Si presenta come un gel trasparente e inodore e, una volta applicato, si assorbe rapidamente. Prezzo: 30 euro.

 

 

 

 

  • FACE MASK: questa maschera promette di rimpolpare le rughe senza ricorrere a fastidiose inniezioni grazie all’impiego delle Bio-Filling Spheres, sfere disidratate che si gonfiano istantaneamente in acqua. Quest’ultime, inoltre, riescono a penetrare la pelle grazie alle loro dimeensioni ridotte e si gonfiano con l’acqua della pelle. Prezzo: 20 euro.

 

 

 

 

  • EYE MASK: questa maschera per gli occhi ha gli stessi obiettivi e ingredienti di quella per il viso. Anche in questo prodotto, infatti, sono impiegate le Bio-Filling Spheres e contiene 2 diversi oli- di Avocado e di Jojoba- che nutrono in profondità la pelle. Prezzo: 15 euro.

 

 

 

Ancora una volta ringrazio Biomed per avermi dato l’opportunità di provare i loro prodotti innovativi e di alta qualità e vi ricordo che potete acquistare i loro prodotti sul loro sito ufficiale o tramite la Farmacia Online Italiana autorizzata eFarma.

Rgazze conoscete questo brand? Avete mai provato i loro prodotti? Fatemi sapere lasciando un commento sotto il post :-*

Vi lascio inoltre i link al loro profilo Instagram (link) e alla loro Pagina Facebook (link)

Anche per oggi è tutto…Al prossimo post..Stay Tuned..!! Kisses

Seguitemi su/Follow me on:

Ottavia

Facebookgoogle_plus
Facebookgoogle_plusrssinstagram