Ben ritrovate care lettrici 🙂 Nel post di oggi voglio parlarvi una nuova collaborazione con…COTONEVE, azienda italiana che da oltre 30 anni offre prodotti innovativi e di qualità per la cura e l’igiene della persona.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Cotoneve, vi consiglio di visitare la loro Pagina Facebook (link) e il loro Profilo Instagram (link)

Ho aspettato qualche settimana per parlarvi dei prodotti che mi hanno inviato perchè volevo provarli per un po’ prima di darvi un’opinione a riguardo.

Ecco cosa ho ricevuto:

 

  • SPUGNA PURE MASSAGE VISO

Questa spugna garantisce il massimo dell’igiene e del comfort poichè, asciugandosi, elimina ogni sostanza residua. Inoltre bagnandola, riacquista la sua assorbenza che la rende ideale per la fase di strucco. la pulizia e la cura quotidiana del viso. La trovo ideale per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili e delicate- come la mia!

 

 

 

  • APPLICATORI PER VISO E MANI

Questi applicatori biodegradabili sono ideali per un trucco e una manicure impeccabili. Essendo trattati con antibatterico, assicurano un uso igienico anche nelle zone delicate come quella oculare.

BEAUTY TIP: utilizzate l’estremità più affusolata per sfumare l’ombretto o la matita nella palpebra inferiore per uno smokey eye perfetto o per un make up super naturale!

 

 

  • DISCHETTI LEVATRUCCO con BACCHE DI GOJI E VITAMINA C

Questi dischetti hanno proprietà antiossidanti: le Bacche di Goji infatti sono considerate un elisir di giovinezza e rappresentano un energizzante naturale. La Vitamina C è anch’essa un potente antiossidante.

BEAUTY TIP: tagliate a metà il dischetto- ottenendo così una mezzaluna- e ponetelo sotto l’occhio per evitare che le polveri applicate sulla palpebra superiore si depositino su quella inferiore, rovinando così il vostro make up!

 

 

  • TURBANTE ASCIUGACAPELLI

Questo è certamente il prodotto che mi ha colpito maggiormente e, fin dal primo utilizzo, è diventato il mio fedele alleato per una perfetta haicare routine! La speciale microfibra di cui è composto rende i capelli più morbidi e lucidi. Inoltre l’elevato potere assorbente della microfibra, riduce l’uso del phon e, di conseguenza, i vostri capelli non si spezzeranno e non presenteranno le odiose doppie punte!

 

 

Sono davvero felice di aver avuto l’opportunità di collaborare con Cotoneve! Voi avete mai provato i loro prodotti? Fatemi sapere lasciando un commento sotto il post!! 🙂 :-*

Seguitemi anche su:

Anche per oggi è tutto,al prossimo post…Stay Tuned..!! Kisses

Ottavia

 

 

 

 

 

Facebookgoogle_plus
Facebookgoogle_plusrssinstagram

7 comments on “COLLABORAZIONE COTONEVE”

    • Ciao cara 🙂 i loro prodotti sono davvero molto validi,io li acquisto da anni e mi sono sempre trovata benissimo! Il turbante è davvero fantastico,provalo! grazie per essere passata dal mio blog :-*

Commenta