5 TENDENZE FASHION per la Primavera-Estate 2017

Buongiorno care lettrici! La bella stagione è alle porte finalmente perciò nel post di oggi voglio parlarvi delle 5 TENDENZE FASHION per la PRIMAVERA-ESTATE 2017 🙂

 

 

  1. MICRO BAG: le borse per questa Primavera-Estate diventano veri e propri charms da indossare, portare a tracolla, a mano o legate alla cintura. Che siano in denim, con frange, applicazioni, dai colori sgargianti o nelle nuance nude, l’imperativo è MICRO.

 

Valentino B-Rockstud

Twin Set Cecile

 

Chloè

 

Zara

 

2. MAXI MANICHE: le maniche oversize sono state un must della scorsa stagione e continueranno ad esserlo nella prossima. Abiti, pullover, cappotti e top sono concepiti con maniche dal volume imponente che li rendono fluidi, sinuosi e iperfemminili.

Photo Credits: Pinterest

 

 

Dior

 

Zara

 

Bershka

 

Manila Grace

 

3. STAMPA FLOREALE: fiori all-over per la vuova stagione! abiti, gonne, bluse e accessori sono pervasi da stampe floreali che trasmettono spensieratezza e sensualità. Mini o maxi, i fiori richiamano immediatamente la bella stagione e rendono l’outfit iperfemminile e dal sapore bohemien.

Photo Credit: Pinterest

 

Twin Set

 

Marc Jacobs

 

Max Mara

Accessorize

 

4. DENIM: che il denim sia un evergreen non è di certo una novità 😉 Ogni donna ha nel proprio armadio un paio di jeans ma, questa primavera, il denim assume nuovi forme e si arricchisce di dettagli: via libera allora a patches applicati, camicie in denim abbinate a gonne in tulle o legging in pelle e strappi oversize.

Photo Credits: Pinterst

 

Bershka

 

& Other Stories

 

Stella McCartney

Tally Weijl

 

5. PRIMROSE YELLOW E PINK YARROW: sono i due colori Pantone che preferisco tra quelli proposti per il 2017 🙂 Sgargianti e in pieno mood primavera-estate, il Primrose Yellow e il Pink Yarrow sono onnipresenti nelle nuove collezioni luxury e low cost!

 

Photo Credit: Pinterest

Photo Credit: Pinterest

 

Gucci

 

Liu Jo

 

Burberry

Mango

 

Valentino

 

Chanel

 

Zara

 

Aquazzurra

 

Bene ragazze, anche per oggi è tutto 🙂 Come sempre aspetto i vostri commenti!!

Vi ricordo che mi trovate anche su:

Al prossimo post…Stay Tuned! Kisses

Ottavia

Facebookgoogle_plus
Facebookgoogle_plusrssinstagram