50 sfumature di DAKOTA JOHNSON!!

Buon sabato care lettrici!!! Quali sono i vostri piani per il weekend? A Palermo la primavera sembra non voglia arrivare perciò credo inizierò a programmare la valigia (ho una vera e propria ossessione per le liste delle “cose da non dimenticare” prima di partire!!) per il mio prossimo viaggio: tra una settimana sarò nella mia TORINO!!! 😀 Oggi ritorno a parlarvi di look da copiare e, in particolare, della bellissima DAKOTA JOHNSON!! Figlia dell’attrice Melanie Griffith, Dakota è la protagonista del famosissimo “50 SFUMATURE DI GRIGIO“, movie tanto amato quanto odiato che narra la love story tra Anastasia Steel (Dakota) e Christian Grey (Jamie Dornan), giovane e bellissimo miliardario dai gusti sessuali “inusuali”.

PicMonkey Collage.jpg

Nonostante il successo, Dakota sembra la classica ragazza della porta accanto. Sia sul red carpet che nella vita di tutti i giorni l’attrice sembra preferire i colori scuri e neutri e capi minimal dalle linee semplici e pulite: i suoi outfits sono semplici e sobri, composti principalmente da jeans e blazer, flat shoes, vestitini country-chic e lather jacket. Tutta questa semplicità non va confusa con la “sciattezza” o la monotonia: infatti, dal momento che “STYLE IS AN ATTITUDE“- Dakota risulta sempre classy e chic qualunque cosa indossi!!!

Dakota-Johson-cover.jpg

Il look che vi propongo, in versione low cost, è il primo a sinistra: t-shirt basic con stampa, mini skirt con motivo floreale, flat shoes nere lucide, orecchini a cerchio anni che richiamano gli anni ’80, occhiali da sole tondi we maxi bag.

dakota2.png

Ecco la mia versione low cost:

PicMonkey Collage.jpg

  • T-shirt PULL&BEAR 12,99 euro
  • Gonna BERSHKA 12,99 euro
  • Scarpe MATCH POINT by ASOS 35,99 euro
  • Orecchini CLAIR’S 2,99 euro
  • Occhiali da sole ZARA 15,95 euro
  • Weekend bag HM in pelle 49,99 euro

 

Bene ragazza, anche per oggi è tutto! Fatemi sapere se vi è piaciuto questo look lasciando un commento qui sotto….come sempre vi aspetto numerose!! Al prossimo post….Stay Tuned!! :-*

Ottavia

Facebookgoogle_plus
Facebookgoogle_plusrssinstagram