GET THE LOOK OF ANNE HATHAWAY

Ben trovate care lettrici 🙂 Chi l’ha detto che bisogna spendere un patrimonio per avere il look delle star di Hollywood???? Basta solo cercare i capi e gli accessori giusti…..ovviamente in verisone low cost!!! 😉

Oggi voglio darvi darvi qualche suggerimento su come copiare uno degli outfit della splendida Anne Hathaway!!

 

 

Dopo l’uscita de “Il diavolo veste Prada” nel 2006 l’attrice è diventata una vera e propria icona di stile e i suoi look sono sempre copiatissimi da tutte le donne fashion del mondo!!

Per esigenze di copione- la partecipazione al film “Les Misèrables” nel 2012- ha dovuto dare un taglio alla sua folta chioma e da allora sfoggia un trendy haircut corto che, a mio parere, non sminuisce affatto la sua femminilità!

Quando è lontana dal red carpet e dalle occasioni mondane la bellissima e talentuosa Anne predilige il look semplice e sobrio, ma sempre elegante e glam: in questa foto la vediamo passeggiare per le vie di Brooklyn indossando un outfit sui toni del nero e del grigio spezzato dal color rosa barbie dello smalto.

Ai jeans con risvolto alla caviglia abbina un morbido maglioncino grigio a maglia leggera ed un cappotto a tre quarti in lana. Gli accessori sono minimal: stivaletti neri in pelle, sciarpa ad anello dello stesso colore, occhiali da sole modello “gatta” ed una shopper bag in tessuto con stampe sui toni del bianco e del nero.

Ecco la mia proposta low cost nel dettaglio:

  • Cappotto corto in lana- Zara (99 euro)
  • Girlfriend Jeans- Mango (29,99 euro)
  • Pullover a maglia sottile- H&M (19,99 euro)
  • Chelsea boots in pelle- Bata (69,99 euro)
  • Shopper bag – Camomilla Sportina le biciclette (31 euro)
  • Sciarpa ad anello- H&M (7,99 euro)
  • Smalto- Deborah Gel Effect nr. 49 (6,99 euro)

 

Che ne dite ragazze??? Fatemi sapere se vi piace questa tipologia di post…!!

Al prossimo post…..Stay Tuned!!! Kisses :-*

Ottavia

Facebookgoogle_plus
Facebookgoogle_plusrssinstagram